Venerdì 20 Luglio 2018 Italiano English

JOB OPPORTUNITIES

Inviaci la tua candidatura
Home » Prodotti » Telecamere serie Vista EnVES

Telecamere serie Vista EnVES

Grazie ad un team esperto di ingegneri specializzati nel controllo del traffico EngiNe ha progettato e realizzato telecamere con il relativo firmware che è stato customizzato per il riconoscimetno automatico delle targhe (ANPR) e per l'utilizzo con i sistemi di rilevamento delle infrazioni quali rilevamento della velocità e del passaggio con il rosso.
Per ottimizzare al massimo le prestazioni il team di EngiNe ha sviluppato le telecamere della serie Vista EnVES che producono immagini chiare e dettagliate sia in condizioni diurne che notturne ed assicurano che i dati prodotti siano soddisfacenti per gli scopi di controllo traffico e rilevamento delle infrazioni.
Grazie a questo sviluppo EngiNe ha risolto e vari problemi che nascono dall'utilizzare una semplice telecamera da TVCC in applicazioni di controllo del trafico.
Centinaia di telecamere installate in tutto il mondo testimoniano la qualità degli apparati della serie Vista EnVES


Scheda Tecnica

Le telecamere  della serie Vista EnVES sono disponibil in varie configurazioni da 1/2/3/5 Megapixel per soddisfare le esigenze delle varie applicazioni.

Un illumnatore infrarosso (IR) appositamente disegnato pe ril controllo del traffico rende possibile il rilevamento anche in condizioni di assoluta assenza di illumnazione esterna. L'illuminatore è in grado di coprire distanze dai 10 ai 50 metri.



Componenti hardware

Il nostro team di ingegneri è disponibile per aiutarvi a scegliere la telecamera ed il relativo IR che più si addice alle necessità dei vari progetti. Il team di ingegneri ha una esperienza in varie nazioni del mondo ed è in grado di scegliere la telecamera ed il relativo illuminatore tenendo conto delle differenze tra caratteristiche delle targhe nei vari paesi e delle leggi locali.



Certificazioni

Tutti i modelli rispettano le normative CE, ROHS e sono certificati IP66.



Gallery


[ Indietro ]

Privacy